Consegna

·         CONSEGNE DEI PRODOTTI

MAZZEI S.R.L consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano ed in tutti i paesi dell'Unione Europea.

 

·         SPESE DI SPEDIZIONE

I costi della spedizione vengono calcolati in base alle caratteristiche (peso e volume) di ogni singolo prodotto, nel caso di acquisti multipli il sistema abbina il costo di spedizione più alto tra gli articoli aggiunti al carrello.

I costi sono univoci per tutto il territorio nazionale isole incluse.

Corriere Utilizzato

Il corriere potrebbe variare a seconda del peso, del volume del pacco e della sua destinazione. 

 

·         TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA 

MAZZEI S.R.L salvo disponibilità presso i nostri magazzini (vedi sopra), si riserva 1 giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.

Inoltre è possibile visualizzare la reperibilità di un articolo direttamente nella scheda prodotto (vedi immagine)

 

Tempi di consegna Agosto

Garantiamo la consegna in tutta Italia in 48/72h.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00

 

·         CORRIERI

La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori).
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna nei giorni successivi, in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
La consegna delle spedizioni viene effettuata esclusivamente al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna al piano.

Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a MAZZEI S.R.L e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

 

·         COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.


MAZZEI S.R.L in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

 

·         COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

  •  esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento, è necessario specificare sullo stesso "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d. lgs nr 286 del 21/11/2005.

 respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.